giovedì 7 febbraio 2013

Piccola riflessione sulle elezioni


In questi giorni mi stò divertendo a seguire le apparizioni in tv degli esponenti dei vari
partiti politici che aspirano a "salvare" questo paese, e sento promesse di ogni genere.
Questo mi fà attendere con ansia la fine del mese di Febbraio.
Sono molto entusiasta all' idea di compiere il mio dovere da bravo cittadino. Ma chi
votare? Boh? Uno vuole togliere l' imu che ha appena messo, l' altro parla di condono
tombale, l' altro ancora dice che la sua priorità sarà il lavoro, ecc...
Ma è fantastico! Ma allora a Marzo sarà un paese nuovo, un paese migliore. Tutti più
ricchi e felici. Peccato che non li POSSO VOTARE TUTTI! E si perchè in fondo
tutti si meritano il mio voto (ironico). Non fatevi fregare, il fatto che tutti i candidati si
sbilancino in questa maniera mi fà pensare che sia già tutto deciso... Io credo che il
prossimo governo sarà ancora capitanato da Mario Monti.
Comunque, nella speranza che questa sia solo una mia paranoia, scegliete attentamente
a chi dare il vostro voto. In giro qualche alternativa c'è... E' ora di cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento